Arredamento completo per camera piccola
Soluzioni camerette componibili
Arredamento completo per camera piccola
Questo arredamento completo per la camera piccola di una ragazza a marchio Clever si compone di vari pezzi contraddistinti dalle linee pulite e dalla massima funzionalità. La composizione include il letto, il comodino, un armadio a ponte e la zona studio.
Grazie a questi complementi sarà facile allestire una camera femminile piacevole da vivere e caratterizzata da uno stile sobrio che resiste al cambio delle mode.
Partendo da sinistra, si trova la colonna armadio provvista di anta a battente e ponte autoportante con due ante, sotto il quale è stato collocato il letto singolo. In questa composizione sono state inserite anche la mensola e il comodino, opportunamente uniti con la scrivania. Spiccano inoltre la sedia e il pratico mobile contenitore.
Sono i dettagli che fanno la differenza e a tal proposito il letto, disponibile in legno melaminico o laccato, integra dei piedi con ruote per agevolare lo spostamento e le pulizie. L’armadio, invece, presenta delle maniglie a gola, da scegliere in tante combinazioni di colore o a contrasto, che facilitano l’apertura e la chiusura delle ante.
L’arredamento completo presenta quindi tutto il necessario per garantire massimo comfort a una ragazza adolescente, che potrà così riposare, studiare e svolgere le attività quotidiane all’interno di una stanza elegante e accogliente. La misura complessiva della composizione è pari a 360 centimetri in larghezza. La profondità del letto è di 195 centimetri.
Spesso le camerette diventano stanze sacrificate a beneficio delle altre ma in questo caso la presenza dell’armadio a ponte si rivela vincente per ottimizzare al meglio la metratura disponibile. Consente infatti di contenere e ordinare indumenti, accessori e altri oggetti senza ingombrare. Siamo dunque di fronte a un complemento d’arredo strategico che può essere utilizzato in vari modi in base alle specifiche necessità. La colonna e la mensola servono inoltre a garantire una distribuzione equilibrata dello spazio.
L’arredamento completo per la camera piccola si rivela una soluzione molto amata dai genitori e dalle ragazze, in quanto consente di creare un ambiente multifunzionale in cui aggiungere eventualmente l’area per la tv o in cui poter ascoltare la musica. Perfetto esempio di design moderno, la cameretta è il giusto compromesso fra essenzialità, comodità e vivacità.
Si presta inoltre a tante personalizzazioni, non solo grazie all’ampia scelta dei colori e delle finiture, ma anche alla modularità dei singoli elementi, i quali all’occorrenza possono essere posizionati e combinati fra loro in tanti modi e lasciando libero sfogo alla creatività.



